indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. D.

A: VOLAGRATIS.IT

25/08/2025

Buongiorno, in data 8/7/2025 ho acquistato da voi i biglietti Napoli-Rovaniemi (andata 31/12/25 - ritorno 03/01/25) per 2 persone con volo operato da Easyjet. In data 31/7 mi avete informato dell'avvenuta cancellazione dei miei voli. Ho prontamente preso contatto con Easyjet e la Compagnia mi ha comunicato di aver emesso in data 02/08 i rimborsi. Dopo diverse chat con il vostro servizio assistenza con risposte generiche ad oggi 25/08 non ho ancora ricevuto nulla. Devo urgentemente riavere a mia disposizione la somma spesa ( € 1.000 circa) per acquistare nuovi biglietti. Trovo tutto questo ritardo e tutto questo tergiversare una forma di truffa. Mi riservo di adire per vie legali.

Messaggi (4)

VOLAGRATIS.IT

A: A. D.

27/08/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ANDREA DELL AIRA La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2947317726 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Le confermiamo di aver effettuato il rimborso di euro 730.99 tramite bonifico bancario, ricevera’ una mail con tutti i dettagli nelle prossime ore e di avere emesso il voucher di 250.00 euro ristabilendo e rimborsando la prenotazione come in origine. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Monday 25-08-2025 16:30:56, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. D.

A: VOLAGRATIS.IT

27/08/2025

Vi ringrazio per il celere operato in merito. Dove troveró il voucher? É stato ristabilito il codice del vecchio voucher? Arriverà un nuovo voucher a mezzo mail? Troveró un credito di € 250 sul mio portale volagratis?

VOLAGRATIS.IT

A: A. D.

28/08/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ANDREA DELL AIRA La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2947317726 La informiamo che ricevera una mail con il nuovo codice del voucher nei prossimi giorni. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Wednesday 27-08-2025 18:15:23, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. D.

A: VOLAGRATIS.IT

28/08/2025

Attenderó la ricezione del voucher per la chiusura del reclamo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).