Buongiorno,
in data 7 maggio 2025 ho effettuato l'ordine 1018440854 di un prodotto farmaceutico che risultava disponibile nel loro magazzino.
In data 13 maggio 2025 ricevo la seguente mail:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018440854 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale).
Cordiali Saluti da
Farmaè
Nonostante i numerosi solleciti effettuati direttamente nella piattaforma del sito internet (di cui non si riceve alcuna notifica) non ho ad oggi ancora ricevuto la somma pagata e nel sito il mio ordine risulta ancora in elaborazione. Non è nemmeno possibile contattarli per telefono.