indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. D.

A: FARMAÈ

15/07/2025

Buongiorno, in data 7 maggio 2025 ho effettuato l'ordine 1018440854 di un prodotto farmaceutico che risultava disponibile nel loro magazzino. In data 13 maggio 2025 ricevo la seguente mail: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018440854 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale). Cordiali Saluti da Farmaè Nonostante i numerosi solleciti effettuati direttamente nella piattaforma del sito internet (di cui non si riceve alcuna notifica) non ho ad oggi ancora ricevuto la somma pagata e nel sito il mio ordine risulta ancora in elaborazione. Non è nemmeno possibile contattarli per telefono.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).