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MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno, come da vostra mail ricevuta in data 8 aprile avrei dovuto ricevere il rimborso per il prodotto da me acquistato in data 2 aprile del valore di €24,30 entro i 14 gg successivi. (Num. ordine #1018161217). Sono passati oltre 30 giorni lavorativi e non vedo traccia del mio rimborso. Ho già provato a contattarvi sia tramite il vs form online che via mail, ma non ho mai ricevuto risposta. Quanto tempo bisogna aspettare ancora? O bisogna procedere per altre vie per velocizzare il processo? Mi complimento per il pessimo servizio di customer care. Attendo urgentemente un riscontro.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: N. B.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

N. B.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Buongiorno Cristina, la ringrazio per il celere riscontro ma ovviamente terrò monitorato il tutto sperando in un reale esito positivo. A presto, NB

FARMAÈ

A: N. B.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

N. B.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Buongiorno, ad oggi sono ancora in attesa del mio rimborso. Vi siete presi la briga di rispondermi e confermarmi che il l' accredito sarebbe avvenuto in 4/5 gg lavorativi ma non ne vedo traccia. A che punto siamo? Come bisogna procedere? Saluti NB


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