Contatto Altroconsumo per via di questa battaglia con Booking che purtroppo va avanti da mesi , invano! A Marzo 2024 ho effettuato una prenotazione per un soggiorno a Londra presso “ Beautifully presented central located studio apartment” dal 17/05 al 20/05 con CANCELLAZIONE GRATUITA di 592,41€ , controllo ovviamente prima di effettuare la prenotazione che la struttura ci sia ed esista e infine confermo la prenotazione! Come si può ben notare , ho effettuato la prenotazione con largo anticipo rispetto alle date previste del viaggio, fatto sta che questa struttura non mi convince molto, ma smette totalmente di convincermi dal momento in cui vedo che la cifra del soggiorno mi viene prelevata il giorno successivo alla prenotazione!
Quando mi accorgo dell’addebito da parte della struttura, contatto Booking il quale mi tranquillizza che talvolta può succedere che le strutture prelevino anticipatamente le somme del soggiorno! MAI SENTITA UNA COSA SIMILE.
Decido perciò di cancellare la prenotazione dando ascolto ai miei dubbi, rientrando di gran lunga nelle scadenze della cancellazione gratuita e mi metto in contatto con Booking per il rimborso!
Da quel momento in poi comincia il calvario…
Prima 15 giorni perché venga visualizzata la procedura, poi altri 15 perché dev’essere visualizzata e approvato il rimborso, altri 15 giorni trovando mille mila scuse e in tutto questo SEMPRE IO A CONTATTARLI, perché ovviamente il servizio clienti Booking da delle scadenze per dare il contentino ma poi spariscono! 
Mi è stato chiesto qualsiasi tipo di documento , in 10 formati diversi perché stranamente c’era sempre qualcosa che non andava o che non si riusciva a visualizzare! Siamo arrivati ad ottobre..
 l’altro giorno dopo aver finalmente ricevuto notizie tramite mail sono riusciti a chiedermi l’estratto conto che provi l’addebito in valuta estera, la banca alla mia richiesta mi ha riso in faccia dicendomi che è ILLEGALE una richiesta del genere dal momento in cui il pagamento viene effettuato in EURO e arriva dall’Italia !
Contatto Booking e mi tengono ORE in attesa quando capitano sul mio fascicolo per poi staccare il telefono, il Signor Gestore a Londra ovviamente non risponde né al telefono né alle mail!
Io vorrei soltanto chiudere questa storia e avere il mio rimborso, allego tutti i file che appunto documentano l’avvenuto prelievo da parte di questo gestore con tanto di Informazioni personali SUE, date , estratto conto, TUTTO!
Attendo notizie intanto ringrazio. 
4235832833 NUMERO DI CONFERMA PRENOTAZIONE 
8768 CONFERMA PIN