indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buongiorno, scrivo, per avere notizie di un Vs rimborso (non pervenuto ancora), per un acquisto non andato a buon fine, cosi come da testo che vi copio qui di seguito: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018382761 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Itamidol Schiuma Cutanea 50g 3% 1pz. - Lipalt 30 Compresse 1pz. - Massigen Probiotici 12 Stickpack - Benessere Intestinale Cordiali Saluti da Farmaè"

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. M.

07/07/2025

Gentile cliente, il suo rimborsa risulta correttamente emesso: 30 giu 202511:58:08ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 34,03€ online. ID transazione: fa2c4j3j-refund --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).