indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Buongiorno,in data 18 aprile mi è arrivata una mail da farmae' che mi comunicava che le barrette enervit purtroppo non mi sarebbero state consegnate poiché terminate,mi è stato richiesto il mio iban dove poter effettuare il rimborso e il giorno stesso ho risposto alla mail con tutti i miei dati. Mi è stato risposto che nel più breve tempo possibile e cmq entro 14 GG lavorativi mi sarebbe stato fatto il rimborso. Ad oggi 22 maggio non è arrivato nessun rimborso e non ho ricevuto risposta alle mail che ho inviato. Da una ditta che pensavo seria non mi sarei aspettata questa gestione dei rimborsi. Attento un riscontro il prima possibile Ordine numero 1018242310 intestato a reati Alessandra

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: F. M.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

F. M.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Buonasera,ad oggi 3 giugno,non è arrivato alcun rimborso sul mio conto corrente ,sono quasi passati due mesi. Reati alessandra

FARMAÈ

A: F. M.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

F. M.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Oggi 12 giugno ancora nulla di nulla. Mi sembra impossibile che un' azienda come la vostra possa non rimborsare un cliente. Ho sempre acquistato senza problemi presso la vostra azienda,abito anche vicino alla vostra sede. Sono veramente senza parole per quello che sta accadendo. Le mail di risposta sono tutte identiche a quelle degli altri reclami identici ai miei. Rimborserete mai i clienti che si sono fidati e affidati alla vostra azienda?

F. M.

A: FARMAÈ

12/07/2025

Mi hanno rimborsato tutto Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).