indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: Amicafarmacia

08/07/2025

Alla cortese attenzione della Redazione di Altroconsumo, desidero segnalare un comportamento scorretto da parte di AmicaFarmacia, In data 27/05/2025, ho effettuato un ordine (#0615006930) sul sito AmicaFarmacia. A seguito della loro comunicazione di modifica ordine per indisponibilità dei prodotti, mi era stato garantito un rimborso entro 14 giorni lavorativi. Nonostante abbia inviato numerose segnalazioni e mi sia accertato personalmente che il rimborso non è stato effettuato, ad oggi non ho ricevuto alcun accredito. Resto a disposizione per fornire ricevute, email di conferma annullamento. Ringrazio per l’attenzione che vorrete dedicare a questa segnalazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).