indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

TIM-TELECOM ITALIA MOBILE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. C.

A: TIM-TELECOM ITALIA MOBILE

21/02/2024

Buongiorno, in data 29.12.2022 Ho richiesto la portabilità del numero del cellulare dal mio vecchio gestore a Tim tramite servizio clienti online. Il giorno 16.01.2023 il corriere mi consegna la documentazione con la SIM ed io pago € 25,00. La portabilità del numero non è andata a buon fine e dopo diverse, innumerevoli telefonate e solleciti anche via PEC (Inviati in data: 29.03.23 - 03.04.23 - 26.07.23 - 24.10.23 e l' ultima in data odierna 21.02.24) per richiedere il rimborso dovuto, NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO DOVUTO PARI A 25,00 EURO. É VERGOGNOSO !!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).