indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Talea group spa

18/07/2025

Buongiorno ho effettuato un ordine in data 26/05/2025 presso Farmahome - Talea Group. In data 5/06/2025 mi avete informata che il prodotto era mancante e che avreste provveduto al rimborso, che a tutt'oggi non é avvenuto, nonostante abbia più volte contattato il vostro servizio clienti ed inviato mail di sollecito. L'ordine in oggetto è il n 750542101 Chiedo che tale rimborso sia effettuato con sollecitudine Roberta Galeazzi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).