indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Drivalia spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. P.

A: Drivalia spa

08/07/2024

Dal 27 Maggio sono in attesa di un contatto per la risoluzione di un contratto Befreevo attivato, Veicolo mai consegnato e nonostante questo continuano ad addebitarmi i canoni mensili. Chiamo l’assistenza più o meno 2 volte al giorno da un mese, imperterriti continuano a dire che bisogna attendere un ricontatto dagli uffici preposti, ovviamente nessuno ha mai richiamato, il mio avvocato ha anche provveduto ad inviare una lettera di diffida e anche li, nessuna risposta. In data 28 Giugno mi è stata addebitata la seconda rata senza aver mai ritirato il veicolo, a quel punto ho chiuso il contratto nella stessa giornata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).