Buongiorno,
In data 02/04 ho effettuato un ordine online (ordine n. #1018161364) per un importo totale di 58,86 euro.
Successivamente, il giorno 8/04/2025, ho ricevuto una vostra comunicazione nella quale mi informavate che alcuni dei prodotti ordinati non erano disponibili.
Alcuni giorni dopo mi è stata recapitata solo una parte dell’ordine, mentre i restanti articoli non sono mai stati consegnati. Da allora, sto ancora attendendo il rimborso relativo ai prodotti non inviati.
Ho già provveduto a contattarvi, tramite form online, in varie occasioni ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Alla data odierna, 09/07/2025, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall’azienda per ricevere chiarimenti in merito al mancato rimborso e per ottenere garanzia che lo stesso venga disposto entro e non oltre la fine della presente settimana.
In assenza di un riscontro e del rimborso dovuto, mi vedrò costretta a presentare un esposto/querela presso le autorità competenti.
Ringrazio per l’attenzione.