indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Spett.Amica Farmacia in data 15/05/2025 mi avete comunicato che la merce ordinata con ordine in oggetto non era disponibile e che mi avreste rimborsato euro 39,90 sul mio conto corrente. Ho fornito IBAN ma ad oggi 20 giugno non ho ricevuto rimborso. Chiedo di effettuare il bonifico immediatamente! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. M.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).