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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. G.

A: BOOKING.COM

26/02/2024

Il giorno 5 Agosto 2023 la Sig.ra Sardi Arianna, attraverso il suo account Booking.com, ha prenotato l'Hotel Kimpton Banneker di Washington DC e pagato la somma di $798.44 con carta di credito 8580 (vedi allegato 1). Per motivi di salute, la prenotazione è stata prima spostata di qualche giorno e poi cancellata. Come scritto nell'allegato 2, le condizioni di cancellazione prevedono quanto segue: "Puoi cancellare gratuitamente fino a 3 giorni prima dell'arrivo. Se cancelli nei 3 giorni prima dell'arrivo, la penale di cancellazione sarà il costo della prima notte. Se non ti presenti, la penale sarà uguale a quella di cancellazione." Avendo noi cancellato la prenotazione un solo giorno prima dell'arrivo ci sarebbero comunque spettati i rimanenti due giorni (due terzi di $798,44). Nonostante molteplici contatti telefonici ed email (vedere anche allegato 3), ad oggi non c'è stato nessun rimborso.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 26 febbraio 2024

BOOKING.COM

A: M. G.

26/02/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ------------------------------------------------------------------------Replying to:


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