indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Amicafarmacia

25/05/2025

Ho effettuato un ordine il 3 maggio 2025 n° ordine #0614913683, mi hanno mandato una mail per comunicare che avrebbero mandato meno prodotti, ho ordinato 3 confezioni di un prodotto ne ho ricevuto solo una più un altro prodotto, sono in attesa del rimborso delle due confezioni ma ad oggi nulla, non rispondono più alla mail, nemmeno con il messaggio automatico che ripete sempre la stessa cosa. Ovviamente chiedo il rimborso Grazie

Messaggi (8)

Amicafarmacia

A: P. C.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

P. C.

A: Amicafarmacia

29/05/2025

Mi avete mandato oggi il rimborso di una confezione non ne ho ricevute due, avevo scritto subito mi avete mandato voi la mail nel pacco c'era solo una confezione ne ho pagate 3 Attendo il rimborso dell'altra confezione

Amicafarmacia

A: P. C.

03/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 29/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

P. C.

A: Amicafarmacia

13/06/2025

Ho contattato la mia banca e come da messaggio precedente, mi avete rimborsato un solo prodotto mancante, io non ne ho ricevuto uno, vi ho anche inserito l'allegato della vostra mail della mancanza dei prodotti ne ho ordinati 3 ne ho ricevuto uno e me ne avete rimborsato solo uno. Chiedo il rimborso del secondo prodotto mancante

P. C.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

Mi avete fatto credere che mi rimborsavate anche la seconda confezione che non ho ricevuto ma pagato Invece avete annullato subito il riaccredito io ho ordinato e pagato 3 confezioni ne ho ricevuta solo 1 voglio il rimborso della seconda confezione non ricevuta Grazie

P. C.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

Ok confermo bonifico incassato grazie chiudo il reclamo Buona giornata

Amicafarmacia

A: P. C.

19/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 17/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

Amicafarmacia

A: P. C.

20/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 17/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).