indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. O.

A: FARMAÈ

28/08/2025

Buongiorno, Il 4 agosto ho effettuato un ordine. L'8 agosto è stato spedito ma nello stesso momento mi è stato comunicato via mail che un prodotto tra quelli acquistati non era in verità disponibile e che pertanto mi sarebbe stato rimborsato sulla carta di credito usata per acquistare. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Ho sollecitato più volte l'assistenza la quale alla fine ha risposto tramite mail che avrebbero sollecitato l'amministrazione. Ma ancora oggi non è avvenuto alcun rimborso né altra comunicazione di quando verrà evaso. Ho tutt le mail conservate e la ricevuta di pagamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).