indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Farmaeurope

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Farmaeurope

15/05/2025

Buonasera. a tutt'oggi, 15/05/2025, non ho ricevuto il rimborso totale relativo all'ordine in oggetto di importo pari a 40,01€, effettuato il 13/04/2025, in riferimento al quale avete dichiarato: "provvederemo entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione di mancanza merce al riaccredito sullo stesso metodo di pagamento". Siamo ben oltre i termini da voi indicati nella mail. Chiedo pertanto di provvedere con la massima tempestività. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).