indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Amicafarmacia

01/05/2025

Spett. Amicafarmacia Aspetto inutilmente un rimborso dal ricevimento di una vostra mail del 27 marzo 2025 per farmaci che non mi avete mai spedito. Metto di seguito la mail che mi avete inviato: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614782728 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. ............... Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. AmicaFarmacia Inutile contattarvi , solo per mail!!!!, ad oggi 1 maggio 2025 non è cambiato nulla!!!! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: P. C.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).