indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Amicafarmacia

25/07/2025

in riferimento all’ordine in oggetto riepilogo quanto segue: 10 giugno - effettuato ordine n. 0615029151 con pagamento di € 98,55 17 giugno - ricevuta mail attestante la mancanza di parte della merce ordinata, con relativo impegno alla restituzione di quanto pagato in eccedenza. 18 giugno - arrivo del pacco con parte della merce, come specificato dalla email del 17 giugno 9 luglio - ricevuto documento commerciale di € 23,31. Trascorsi i 14 gg dal ricevimento della merce, non avendo ricevuto il rimborso di € 75,24, ho contattato più volte l’Assistenza Clienti, senza mai ricevere alcuna risposta. Ho quindi inviato una email certificata all'indirizzo Pec, amicafarmacia@pec.it della quale ho conferma di ricevimento. Anche questa comunicazione non ha avuto seguito e, a tutt'oggi, non ho ricevuto alcun rimborso. Mario Caramore

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. C.

28/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 25 lug 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).