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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Spett. Farmae In data 09/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 63. Ho ricevuto da parte vostra la conferma dell’ordine e successivamente l’avviso che 2 prodotti su 3 non erano disponibili pertanto avrei ricevuto entro 14 giorni il rimborso dell’importo corrispondente. Ad oggi non ho ricevuto rimborso né riscontro ai miei solleciti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: V. A.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

V. A.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buongiorno ad oggi ho ricevuto un parziale rimborso dei prodotti acquistati e non ricevuti. Sollecito l’integrazione di quanto dovuto. L’importo addebitato sulla mia carta è di €63 , mi è stato inviato un solo prodotto del valore di € 28. Il rimborso parziale da voi erogato è di € 18.40 mancano € 16.60 .Cordiali saluti

FARMAÈ

A: V. A.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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