indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: VOLAGRATIS.IT

30/04/2024

Spett.le Volagratis, il 14 Maggio 2023 ho acquistato, tramite voucher welfare Edenred, due biglietti di andata e ritorno per Nuova Delhi con scalo al Cairo (Egypt Air), con vostro ID Booking 2367651260. Il 7 Giugno, a seguito di una rimodulazione di una delle tratte Egypt Air, mi comunicate la cancellazione dell'intero itinerario senza offrire alcuna alternativa alla prosecuzione del viaggio. Provvedo io a contattare la compagnia tramite codice PNR che concede il rimborso senza penali e vi inserisce in copia nella comunicazione, comunicazione alla quale non date seguito. Ad oggi, 30 Aprile 2024, a quasi 12 mesi dall'emissione dei biglietti, non ho ricevuto il rimborso che equivale a circa €1.600, né alcuna comunicazione da parte vostra sullo status del rimborso. Chiedo che l'intero importo mi venga restituito entro 15 giorni, in caso contrario sarò costretto a prendere vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).