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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. D.

A: EDREAMS

14/11/2025

Buongiorno, ho richiesto un rimborso dell’abbonamento eDreams Prime da €99,99 in data 24 Ottobre 2025, confermato verbalmente da loro durante la stessa chiamata. Poiché avevo già usufruito del periodo di prova in passato, mi è stato comunicato che l’importo da riaccreditare sarebbe stato pari a €87,14, ovvero la differenza rispetto allo sconto applicato alla prenotazione. Nonostante ciò, ad oggi il rimborso non è mai stato effettuato. Nel corso delle ultime settimane ho contattato edreams almeno 6 volte, ricevendo come unica spiegazione l’esistenza di un presunto blocco sul mio conto PayPal. PayPal, da parte sua, mi conferma invece che invece non esiste alcun blocco sul mio conto, non è mai stata ricevuta alcuna richiesta di rimborso da parte di eDreams e il metodo di pagamento risulta pienamente funzionante.

Messaggi (3)

EDREAMS

A: D. D.

17/11/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4326856:195447

D. D.

A: EDREAMS

17/11/2025

Numero prenotazione: 24093143838 Mail: digennaro_dario@yahoo.it

EDREAMS

A: D. D.

19/11/2025

Gentile Cliente, a seguito della verifica del Suo account, desideriamo ricordarLe che, per poterLa assistere con qualsiasi richiesta o per gestire i nostri servizi, è fondamentale contattare il Servizio Clienti esclusivamente tramite i canali indicati sul nostro sito web. La mancata comunicazione preventiva limita la nostra possibilità di offrirLe una soluzione efficace. A tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account Prime. Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti Michela Travel Experience Team 4326856:195447


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