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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Spett. AmicaFarmacia, Scrivo per segnalare un problema riguardante i miei recenti acquisti presso il vostro negozio online. Dopo aver effettuato l'acquisto di alcuni prodotti, mi è stato comunicato che questi non erano disponibili in stock e che avreste emesso un rimborso entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia, è passato più di un mese e non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante i continui solleciti da parte mia. Questa situazione è inaccettabile e vi invito a procedere al più presto con il rimborso della cifra dovuta. Questa situazione si è già verificata in passato con un altro acquisto, e l'unico modo per ottenere il rimborso è stato tramite una richiesta di rimborso a PayPal. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: B. P.

02/07/2025

Gentile cliente, potrebbe specificare gli ordini a cui fa riferimento? --------------------

B. P.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Ho avuto problemi sia con l'ordine 0614954959 che con l'ordine 0614874176. Ho risolto recentemente in entrambi i casi chiedendo il rimborso a PayPal, siccome voi non avete mai risposto.

Amicafarmacia

A: B. P.

03/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


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