indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: FARMAÈ

23/05/2025

In riferimento al mio ordine #1018144852 del 31/03/25 pagato con PayPal € 43,30 Mi è stato comunicato che mancava la merce e che quindi mi sarebbe stato fatto il rimborso entro 14 gg. Dopo vari solleciti fatti alla data odierna 23/05/2025 NON ho ancora ricevuto il rimborso di € 43,30 della merce che non è stata spedita Chiedo un sollecito riscontro in merito.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. F.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).