Spett. SHEIN
In data 16/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Letto box spring 90x200 con contenitore, letto singolo imbottito con rete a doghe, barre idrauliche, altezza della testiera regolabile, letto 90x200 con contenitore, letto contenitore per ragazzi, letto per bambini, lino, beige pagando contestualmente l’importo di € 211,58.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 03/11/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite la Vs applicazione.
Il 03/11/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 10/11/2025
Tuttavia ad oggi, trascorsi 39 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 211,58. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna