indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Spett. AMICA FARMACIA Attendo come da vs mail del 15 aprile rimborso nr 0614841432. nonostante i miei numerosi messaggi su messenger, e numerose segnalazioni tramite form reclami su vs sito, ad oggi non è arrivato nulla . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. M.

30/06/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).