indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Amicafarmacia

10/07/2025

Spett. AMICAFARMACIA, In data 16-05-2025 ho effettuato l'ordine #0614959888 per l'importo complessivo di euro 131,00. A seguito Vostra mail del 21-05-25 (da: refunds@taleagroupspa.com), dove informavate dell'impossibilità di evadere completamente l'ordine per indisponibilità dei prodotti e, contestualmente provvedevate al rimborso entro 14gg max., a tutt'oggi, nonostante diversi solleciti, non ho ancora ricevuto l'accredito di euro 110,84. Nel documento commerciale numero 122598 risultano spediti prodotti per un importo di euro 20,16. Attendo l'accredito, quindi, nel più breve tempo possibile dell'importo pagato e non dovuto di 110,84 euro. Se non dovessi ricevere al più presto tale rimborso non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Confido in un Vostro celere pagamento e saluto.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. M.

10/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione Team Amicafarmacia Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 14:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).