indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

22/01/2025

Buongiorno il 3 gennaio 2025 ho effettuato un ordine presso la farmacia online Farmaè. L'ordine non è stato mai evaso, a giustificativo ho ricevuto la la seguente mail: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017408657 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 2pz. - Sideral Forte 20 Capsule A tutt'oggi non ho ricevuto alcun rimborso e nonostante le mie mail di sollecito, non ho avuto alcuna risposta. il fornitore non è raggiungibile telefonicamente in nessun modo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).