indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. U.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Spett. FARMAE In data 06 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line N.2 Krauterol 31 100ml e n.1 Vidermina Deligyn Detergente Intimo 500ml: igiene e comfort pagando contestualmente l’importo di € 45.97 Sono stata avvisata del fatto che non fossero piu' disponibili e che mi sarebbe stato rimborsato l'importo entro i 14 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi 9 giugno 2025, trascorso un mese, non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento urtilizzato per l'acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego mio ordine e vostro annullo

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. U.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. U.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Devo procedere per vie legali?! Ne ho abbastanza adesso.... Se entro fine mese non vedo l'accredito, vuole dire che a voi stan bene le vie legali.... Sono 50 euro!!! Incredibile....

FARMAÈ

A: A. U.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/06/2025 7.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALBERTO U ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N9cVR:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).