Buon pomeriggio, nonostante siano passati circa due mesi , non ho ancora ricevuto il rimborso che mi doveva essere fatto per la mancata spedizione della merce da parte degli importi di euro 45,95 -Amica farmacia e di euro 42,40 Farmaè come da comunicazioni sotto riportate . Credo che il tempo passato rispetto ai 14 giorni lavorativi riportati nelle vostre mail , sia di molto maggiore , vi prego di procedere al più presto a tali rimborsi e a darmene informazione, in caso contrario sarò costretta a difendere i miei interessi in opportuna sede. Attendo vostro sollecito rimborso e risposta a questa mail , saluti Liviana Cervasi
Vostra mail del 07.04.2025
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #0614814630 effettuato su AmicaFarmacia è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
3pz. - Weleda Decotto di Betulla 250ml
Cordiali Saluti da
AmicaFarmacia
Vostra mail del 07.04.2025
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018140865 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
1pz. - The Guardians 60 Capsule Vegetali
Cordiali Saluti da
Farmaè