indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: FARMAÈ

22/05/2025

In merito ai due ordini di cui fattura sopra datati febbraio e aprile 2025 per entrambi non mi è stata inviata la merce e comunicato che ci sarebbe stato un rimborso, che però non è ancora stato effettuato nonostante i numerosi solleciti e promesse di ricevere il denaro. L'ultima comunicazione del 29/04 diceva che entro il 13/05 mi sarebbe stato dato il rimborso ma così non è stato. L'ammontare è di 88.52 € Nello specifico sto attendendo: - del 24/02/2025 per € 22,46 Multibalance Compresse - del 18/04/2025 per € 66,06 Inofert Combi Attendo con sollecitudine un riscontro per la ricezione del denaro dovuto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. B.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).