Spett. Farmae'
In data 07.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i prodotti sotto elencati pagando contestualmente l’importo di 46.50 (pagamento effettuato con Scalapay Euro 15.50 in data 07.05.25 e altri due pagamenti da Euro 15.50 cadauno programmati per il 07.06.25 e il 07.07.25).
In data 09.05.25 ho ricevuto questa mail da refunds@taleagroupspa.com:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018436084 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
2pz. - Cer'8 Family 48 Cerotti Oli Essenziali per Benessere Famigliare
1pz. - Dierre Maschera Pelli Grasse 50ml
1pz. - Clenny A Soluzione Fisiologica Sterile - 25 Flaconcini
1pz. - Bioderma Sensibio Gel Moussant 200ml
Cordiali Saluti da
Farmaè
Ad oggi non ho ricevuto né la consegna dei prodotti né il rimborso di quanto pagato.
Chiedo, pertanto, il rimborso dell'importo di Euro 15.50 già addebitato tramite scalapay e di bloccare i prossimi due pagamenti per Euro 15.50 previsti per il 07.06 e il 07.07.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti saluti
Avv. Vincenzo Fulgione