Buongiorno,
- in data 29/03/2025 ho effettuato l'ordine web n. 0614807999 per 5 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di credito circuito Mastercard. In data 05/04/2025 ricevo una mail che mi informa che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, l'ordine è stato evaso parzialmente e che si provvederà al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato.
- in data 27/04/2025 effettuo un nuovo ordine web n. 0614895664 per 3 articoli, pagati in fase di ordine sempre tramite carta di credito circuito mastercard. In data 30/04/2025 ricevo una mail che mi informa che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, l'ordine è stato annullato totalmente e che si provvederà al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di annullamento sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato.
Ho provato a contattare l'assistenza clienti tramite il form del sito di Amicafarmacia, visto che non si riesce a contattarli telefonicamente, ed ho ricevuto una mail di risposta automatica in data 30 aprile, in cui si ripete che il rimborso verrà fatto nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 14gg lavorativi dalla data di consegna o dalla mail di annullamento che hai ricevuto.
Ad oggi, 10/05/2025 non ho ancora ricevuto alcun rimborso per gli ordini nn. 0614807999 e 0614895664.
Pertanto, gradirei essere contattato il prima possibile dall'azienda Amicafarmacia per avere delucidazioni in merito ai su citati rimborsi e per avere garanzie che vengano predisposti entro una settimana dall'invio della presente.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità giudiziarie competenti.
Cordiali saluti.