Lo giuro sulla mia vita io ho consegnato l articolo….
Io non ho ricevuto e-mail che l articolo è arrivato nel vostro magazzino
E i tuoi colleghi hanno confermato e in più hanno detto che il magazzino non ha detto che e’ arrivato vuoto … non c’è traccia non si può dire il falso le telefonate sono registrate ho chiamato poste italiane e loro hanno detto che dovete aprire il sinistro… io non ho l articolo… in più doveva arrivare a
Zalando Italy Srl.
Strada Prov. Torino Svizzera 21
13240 Carisio invece il tracciamento dice che e stato consegnato al hub
11 Novembre 2025 07:37 dalla sede operativa di Castel San Giovanni (PC)
Il pacco si trova lì
Resto in attesa dell foto del pacco vuoto grazie
Il giorno ven 28 nov 2025 alle 08:48 servizioclienti@zalando.it [servizioclienti@zalando.it] ha scritto:
Zalando
Donna Uomo Bambini Beauty
Ciao Michaela,
Grazie per la tua risposta.
Questa email rappresenta la nostra comunicazione finale riguardo alla tua richiesta di Rimborso relativa all'ordine n. 10401214553841.
Dopo un'attenta e completa valutazione della tua richiesta e dei relativi dati di tracciamento e in consegna della tua restituzione, confermiamo la nostra precedente decisione di negare la tua richiesta di Rimborso in base a uno dei seguenti risultati conclusivi:
- L'articolo restituito non è stato ricevuto nel nostro magazzino: I nostri registri e le informazioni di tracciamento che abbiamo esaminato confermano che l'articolo che intendevi restituire non è arrivato nel nostro magazzino di restituzione designato. Non possiamo elaborare un Rimborso per un Articolo che non è in nostro possesso.
https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/7P53D25410290?execute2=ActionTracking.doGetSpedizioneSelfTrck&id_cliente=000000974745&id_ldv=7P53D25410290
Abbiamo esaurito tutte le risorse disponibili, sia interne che esterne, per esaminare i dettagli della tua richiesta. Di conseguenza, questa decisione è definitiva e non negoziabile. Non risponderemo ad ulteriori corrispondenze riguardanti questa specifica richiesta di Rimborso, a meno che non vengano fornite nuove prove.
Sappiamo che questo potrebbe essere deludente, ma la nostra decisione si basa sulle prove inconfutabili fornite dal Corriere Spedizione sui nostri processi interni di magazzino.
Grazie per la comprensione.
A presto,
Naomi Lemaire