Buongiorno, ho effettuato due ordini sul sito Amicafarmacia come di seguito indicato:
Ordine nr. 0614905462 effettuato il 30 aprile 2025 per il quale ho pagato a mezzo paypal la somma di Euro 269,66. Successivamente ho ricevuto solo parte dei prodotti per un valore di euro 83,87 come da vs documento commerciale nr 113454. Per il quale attendo un rimborso pari a Euro 185,79
Ordine nr. 0614907162 effettuato il 1 maggio 2025 per il quale ho pagato con carta di credito Visa la somma di Euro 94,66. Successivamente ho ricevuto solo parte dei prodotti per un valore di euro 47,13 come da vs documento commerciale nr 113673. Per il quale attendo un rimborso pari a Euro 47,53
In data 2 giugno u.s. ho inviato sollecito a mezzo pec agli indirizzi : amicafarmacia@pec.it ; taleagroupspa@pec.it
Giovedì 5 giugno u.s. ho ricevuto su posta ordinaria la comunicazione da parte di info@amicafarmacia.com con il seguente messaggio:
Gentile cliente,
ci scusiamo per il disguido causatole.
il rimborso risulta effettuato in data odierna, quindi vedrà il riaccredito entro 48/72 ore lavorative, direttamente sul metodo di pagamento utilizzato.
cordiali saluti,
carmela
Ad oggi 13 giugno 2025 non ho ricevuto nessun rimborso da parte di Amicafarmacia.
In mancanza di riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire leve legali a tutela dei miei diritti
Michele Antino