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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: Shein

15/11/2025

Buongiorno, Ho fatto un ordine su SHEIN con l’ID in oggetto, per il valore di euro 61,01. Ho reso tutto quanto (8 articoli chiusi nelle bustine con relative etichette) in data 7.11.25. Il 12.11.25 mi arriva prima una mail di arrivo dei prodotti in magazzino e subito dopo, a distanza di pochi minuti, un’altra mail col seguente contenuto: “ ntile Cliente, Siamo spiacenti di informarti che gli articoli per cui hai richiesto il reso, dell'ordine GSO14606R00N5RF non corrispondono agli articoli che abbiamo ricevuto. Pertanto, non possiamo elaborare l'importo del rimborso.” Ho aperto ticket e anche segnalazioni via chat e oggi ricevo la seguente risposta: “ Il nostro reparto specializzato ha valutato la sua richiesta di rimborso, ma non è stato possibile accettarla. Questa decisione, non può essere modificata in alcun modo. Le consigliamo di contattare direttamente il corriere o la piattaforma di pagamento per ottenere ulteriori informazioni e assistenza in merito alla questione. Dal nostro reparto assistenza, non abbiamo la possibilità di intervenire oltre.” Dunque ho perso sia i soldi sia i prodotti.

Messaggi (21)

Shein

A: M. C.

16/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWLU1UUSVPM has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Alexis SHEIN 2025-11-16 10:26::21GMT+0800 CIAO, Spero che questa e-mail ti trovi bene. Sono Alexis, rappresentante senior del team di assistenza clienti globale di SHEIN. Abbiamo inviato con successo una richiesta di rimborso per te. Solitamente, la nostra azienda completa il rimborso entro 24 ore, ma i tempi di ricezione dipendono dal canale utilizzato e dall'efficienza di elaborazione della banca. Si prega di attendere pazientemente. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci o a contattare la banca. Grazie per aver fatto acquisti su SHEIN! Cordiali saluti, Team di assistenza clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-11-15 22:30:24GMT+0800 reclami 2025-11-15 21:30:35GMT+0800

M. C.

A: Shein

17/11/2025

Da chat di SHEIN non hanno nessuna notizia di un rimborso predisposto e non riconoscono il contenuto del messaggio inviatomi. Chi ha risposto allora? Truffa nella truffa??

M. C.

A: Shein

17/11/2025

La vostra risposta sul sito SHEIN, quindi non c’è nessun rimborso predisposto

Shein

A: M. C.

18/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWLU1UUSVPM has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Psalm SHEIN 2025-11-18 12:48::13GMT+0800 Ciao, Sono Psalm, rappresentante senior del servizio clienti SHEIN. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato. Siamo spiacenti di non poter individuare la situazione specifica del pacco in base alle informazioni attualmente fornite. Per assistervi in modo più efficace, abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate per gestire al meglio il vostro caso. Di seguito sono riportati alcuni tipi di prove che possono aiutarci a verificare meglio i dettagli del pacco: 1. Posta dal fornitore di servizi logistici che conferma lo smarrimento del pacco 2. Prova di indirizzo errato 3. Prova di un orario di firma anomalo Si prega di provare a fornire uno o più dei tipi di prova sopra indicati in base alla propria situazione oppure è possibile fornirci altre prove valide per un'ulteriore verifica. Grazie ancora una volta per aver scelto SHEIN per le tue esigenze di moda. Ci auguriamo di poter continuare a sostenerci. Distinti saluti, SHEIN – Assistenza clienti Customer Service Department reclami 2025-11-18 03:15:26GMT+0800 reclami 2025-11-18 03:01:28GMT+0800

M. C.

A: Shein

18/11/2025

Il pacco è stato consegnato da inpost come da foto che allego, mi risulta vostra conferma di ricezione dello stesso e subito dopo mail che rifiuta il rimborso. Io ho restituito tutti gli articoli nelle loro confezioni originali e mi viene negato il rimborso integrale. Allora chiedo prova fotografica di ciò che avete ricevuto e reinvio del mio pacco, avendo quanto meno diritto a tenere ciò che ho regolarmente pagato!!

Shein

A: M. C.

19/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWLU1UUSVPM has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Psalm SHEIN 2025-11-19 10:45::22GMT+0800 Buona giornata, Vi ringraziamo per l'attenzione che avete dedicato a questa questione e ci auguriamo di poterla risolvere insieme. Comprendiamo profondamente il tuo stato d'animo e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato. Per procedere, ti chiediamo gentilmente di fornirci qualsiasi prova dall'elenco, ovvero le stesse che abbiamo fornito in precedenza. Questo ci aiuterà a segnalare e gestire adeguatamente il problema. Sappiamo che si tratta di un passaggio aggiuntivo e apprezziamo la vostra collaborazione. Per ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Assistenza clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-11-18 14:01:17GMT+0800 Psalm SHEIN 2025-11-18 12:48:13GMT+0800 Ciao, Sono Psalm, rappresentante senior del servizio clienti SHEIN. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato. Siamo spiacenti di non poter individuare la situazione specifica del pacco in base alle informazioni attualmente fornite. Per assistervi in modo più efficace, abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate per gestire al meglio il vostro caso. Di seguito sono riportati alcuni tipi di prove che possono aiutarci a verificare meglio i dettagli del pacco: 1. Posta dal fornitore di servizi logistici che conferma lo smarrimento del pacco 2. Prova di indirizzo errato 3. Prova di un orario di firma anomalo Si prega di provare a fornire uno o più dei tipi di prova sopra indicati in base alla propria situazione oppure è possibile fornirci altre prove valide per un'ulteriore verifica. Grazie ancora una volta per aver scelto SHEIN per le tue esigenze di moda. Ci auguriamo di poter continuare a sostenerci. Distinti saluti, SHEIN – Assistenza clienti Customer Service Department reclami 2025-11-18 03:15:26GMT+0800

M. C.

A: Shein

19/11/2025

Non ho alcuna prova di indirizzo errato, firma anomala o di smarrimento del pacco perché a me risulta consegnato come da tracciamento del pacco e da screen allegato e mi risulta arrivato a voi come da vostra mail di conferma dell’arrivo! Ho già allegato tutto nel precedente messaggio e comunque se il pacco dopo l’arrivo è stato smarrito nel vostro magazzino (??) non è colpa mia e ho diritto al mio rimborso!!

Shein

A: M. C.

20/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWLU1UUSVPM has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Psalm SHEIN 2025-11-20 09:10::37GMT+0800 Ciao! Comprendiamo, ma senza le prove o la documentazione necessarie richieste in precedenza, non siamo in grado di procedere con le fasi successive del processo. Si prega di fornire quanto prima le prove necessarie per garantire che non vi siano ritardi nel procedimento. Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti o domande. Attendiamo con ansia una vostra rapida risposta. Cordiali saluti, SHEIN: Servizio Clienti Customer Service Department reclami 2025-11-19 13:45:21GMT+0800 Psalm SHEIN 2025-11-19 10:45:22GMT+0800 Buona giornata, Vi ringraziamo per l'attenzione che avete dedicato a questa questione e ci auguriamo di poterla risolvere insieme. Comprendiamo profondamente il tuo stato d'animo e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato. Per procedere, ti chiediamo gentilmente di fornirci qualsiasi prova dall'elenco, ovvero le stesse che abbiamo fornito in precedenza. Questo ci aiuterà a segnalare e gestire adeguatamente il problema. Sappiamo che si tratta di un passaggio aggiuntivo e apprezziamo la vostra collaborazione. Per ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Assistenza clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-11-18 14:01:17GMT+0800

M. C.

A: Shein

25/11/2025

Quanto tempo ci vuole per darmi notizie del mio rimborso ? E’ un furto. Attendo rimborso o restituzione del pacco con gli articoli pagati

Shein

A: M. C.

25/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWLHLLBEKV5 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Hikaru SHEIN 2025-11-25 15:23::37GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is HIKARU, a senior representative of SHEIN Global Customer Care Center. Toavoidanymisunderstandinghappens,pleaseallowmetoreplyinEnglish Thank you for contacting us. According to the logistics track, your package has been successfully delivered We understand your concerns and will do our best to assist you in resolving the issue. To help us investigate further, please take some time to check the following: If you still can't find your package, we need your cooperation to provide any additional information or evidence that may help us review. This information is crucial for us to review the logistics situation and take appropriate next steps. We attach great importance to the shopping experience of each customer and will do our best to resolve this issue for you. Customer Service Department reclami 2025-11-25 13:00:23GMT+0800 IBRAHIM SHEIN 2025-11-24 18:36:14GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-11-24 06:30:57GMT+0800

M. C.

A: Shein

28/11/2025

“Riceverai una risposta entro 24 ore” e sono passati 4 giorni, dunque 96 ore, senza alcuna risposta. Il punto è che io mi stanchi di chiedere ciò che è mio?! Beh non funziona!

Shein

A: M. C.

28/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGM6D85DJV has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Martin SHEIN 2025-11-28 11:55::49GMT+0800 Hello. This is Martin, a senior representative from SHEIN Global Customer Care Center. Hope this email finds you well. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. In order to ensure that this matter is addressed properly, could you detail your concern and send us more detailed information on this matter, so that we can provide you with further assistance? We'll wait patiently for your response. Customer Service Department reclami 2025-11-28 10:15:28GMT+0800 Khalaf SHEIN 2025-11-27 20:07:51GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-11-27 03:00:40GMT+0800

M. C.

A: Shein

28/11/2025

I placed an order on SHEIN with the ID in question, for the value of €61.01. I returned everything (8 items sealed in bags with their labels) on November 7, 2025. On November 12, 2025, I received an email confirming the products had arrived in stock (as shown in the attached photo) , and immediately after, a few minutes later, another email with the following content: "Dear Customer, We regret to inform you that the items you requested to return, from order GSO14606R00N5RF, do not correspond to the items we received. Therefore, we cannot process the refund amount." I have opened tickets and also reported via chat, all of which ask me to wait for verification. The products were regularly returned and received by you as you confirmed, I want my refund or a refund of what I paid, otherwise it is a robbery!!

Shein

A: M. C.

29/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGM6D85DJV has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Martin SHEIN 2025-11-29 09:39::50GMT+0800 Hi We have conveyed your feedback to the relevant department and it usually takes 5 working days for further verification. We will do our best to assist you in resolving your issue as quickly as possible. Best regards Customer Service Department reclami 2025-11-28 14:45:18GMT+0800 Martin SHEIN 2025-11-28 11:55:49GMT+0800 Hello. This is Martin, a senior representative from SHEIN Global Customer Care Center. Hope this email finds you well. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. In order to ensure that this matter is addressed properly, could you detail your concern and send us more detailed information on this matter, so that we can provide you with further assistance? We'll wait patiently for your response. Customer Service Department reclami 2025-11-28 10:15:28GMT+0800

M. C.

A: Shein

05/12/2025

Sono passati 5 giorni e non ho avuto ancora notizie, devo adire le vie legali per la restituzione dei miei soldi?!

Shein

A: M. C.

05/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGX542WP8M has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Arthur SHEIN 2025-12-05 16:58::21GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWGSX8VSJK4 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department reclami 2025-12-05 14:30:27GMT+0800 Frank SHEIN 2025-12-05 14:13:00GMT+0800 Ciao, Spero che questa email ti trovi bene. Non volevamo arrecarti alcun inconveniente e ci scusiamo per il problema riscontrato. (1): (GSO14H6020087JA,A、B)、(GSO14H6020087JK,A)、(GSO14H6020087JS,A、B)、(GSO14H6020087J9,A、B)、(GSO14H6020087JF,A) Per quanto riguarda la situazione, effettueremo ulteriori controlli, che richiederanno circa 3 giorni. Vi preghiamo di attendere pazientemente. (2): ID di ritorno: 14XMEN8PYH (GSO13P422004FJS,A)、(GSO13P422004FJ6,A)、(GSO13P422004FJ1,A)、(GSO13P422004FJT,A)、(GSO13P422004FJM,A)、(GSO13P422004FJ4,A)、(GSO13P422004FJ2,A、B、C、D、E、F、G、H、I、O、P、Q、R、S、T、U、V、W、X)、(GSO13P422004FJY,A、B)、(GSO13P422004FJ8,A)、(GSO13P422004FJ3,A)、(GSO13P422004FJC,A)、(GSO13P422004FJU,A)、(GSO14W42N007MPJ,B)、(GSO13P422004FJ9,B)、(GSO14W42N007MPH,A) Per quanto riguarda la situazione, effettueremo ulteriori controlli, che richiederanno circa 3 giorni. Vi preghiamo di attendere pazientemente. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci. Grazie per la comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-04 17:15:36GMT+0800

Shein

A: M. C.

06/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGX542WP8M has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Frank SHEIN 2025-12-06 13:41::25GMT+0800 CIAO, Spero che questa email ti trovi bene. Siamo spiacenti di offrirti un'esperienza di acquisto insoddisfacente. E ci scusiamo per l'inconveniente causatoti, ti assicuriamo che questa non era la nostra intenzione. GSO14606R00N5RF Siamo lieti di assisterti. Abbiamo esaminato attentamente la situazione, ma gli articoli restituiti non sono attualmente registrati nel nostro magazzino e non siamo in grado di elaborare la tua richiesta di rimborso. Verifica che le informazioni relative agli articoli restituiti siano corrette. Se puoi fornire una prova di reso pertinente, come: 1. Prova di reso, incluso il peso del pacco restituito; 2. Una fotografia dell'imballaggio esterno effettivamente restituito, che mostri chiaramente il numero di tracciamento del reso e le informazioni sul peso; saremo lieti di inoltrarla al nostro magazzino per ulteriori verifiche. Ti preghiamo di considerare la possibilità di fornire queste informazioni per consentirci di assisterti al meglio. Grazie mille per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department Arthur SHEIN 2025-12-05 16:58:21GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWGSX8VSJK4 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department reclami 2025-12-05 14:30:27GMT+0800 Frank SHEIN 2025-12-05 14:13:00GMT+0800 Ciao, Spero che questa email ti trovi bene. Non volevamo arrecarti alcun inconveniente e ci scusiamo per il problema riscontrato. (1): (GSO14H6020087JA,A、B)、(GSO14H6020087JK,A)、(GSO14H6020087JS,A、B)、(GSO14H6020087J9,A、B)、(GSO14H6020087JF,A) Per quanto riguarda la situazione, effettueremo ulteriori controlli, che richiederanno circa 3 giorni. Vi preghiamo di attendere pazientemente. (2): ID di ritorno: 14XMEN8PYH (GSO13P422004FJS,A)、(GSO13P422004FJ6,A)、(GSO13P422004FJ1,A)、(GSO13P422004FJT,A)、(GSO13P422004FJM,A)、(GSO13P422004FJ4,A)、(GSO13P422004FJ2,A、B、C、D、E、F、G、H、I、O、P、Q、R、S、T、U、V、W、X)、(GSO13P422004FJY,A、B)、(GSO13P422004FJ8,A)、(GSO13P422004FJ3,A)、(GSO13P422004FJC,A)、(GSO13P422004FJU,A)、(GSO14W42N007MPJ,B)、(GSO13P422004FJ9,B)、(GSO14W42N007MPH,A) Per quanto riguarda la situazione, effettueremo ulteriori controlli, che richiederanno circa 3 giorni. Vi preghiamo di attendere pazientemente. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci. Grazie per la comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-04 17:15:36GMT+0800

Shein

A: M. C.

08/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGX542WP8M has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Mark Jason SHEIN 2025-12-08 14:05::31GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWGG229M8B2 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department Frank SHEIN 2025-12-06 13:41:25GMT+0800 CIAO, Spero che questa email ti trovi bene. Siamo spiacenti di offrirti un'esperienza di acquisto insoddisfacente. E ci scusiamo per l'inconveniente causatoti, ti assicuriamo che questa non era la nostra intenzione. GSO14606R00N5RF Siamo lieti di assisterti. Abbiamo esaminato attentamente la situazione, ma gli articoli restituiti non sono attualmente registrati nel nostro magazzino e non siamo in grado di elaborare la tua richiesta di rimborso. Verifica che le informazioni relative agli articoli restituiti siano corrette. Se puoi fornire una prova di reso pertinente, come: 1. Prova di reso, incluso il peso del pacco restituito; 2. Una fotografia dell'imballaggio esterno effettivamente restituito, che mostri chiaramente il numero di tracciamento del reso e le informazioni sul peso; saremo lieti di inoltrarla al nostro magazzino per ulteriori verifiche. Ti preghiamo di considerare la possibilità di fornire queste informazioni per consentirci di assisterti al meglio. Grazie mille per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department Arthur SHEIN 2025-12-05 16:58:21GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWGSX8VSJK4 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department reclami 2025-12-05 14:30:27GMT+0800 Frank SHEIN 2025-12-05 14:13:00GMT+0800 Ciao, Spero che questa email ti trovi bene. Non volevamo arrecarti alcun inconveniente e ci scusiamo per il problema riscontrato. (1): (GSO14H6020087JA,A、B)、(GSO14H6020087JK,A)、(GSO14H6020087JS,A、B)、(GSO14H6020087J9,A、B)、(GSO14H6020087JF,A) Per quanto riguarda la situazione, effettueremo ulteriori controlli, che richiederanno circa 3 giorni. Vi preghiamo di attendere pazientemente. (2): ID di ritorno: 14XMEN8PYH (GSO13P422004FJS,A)、(GSO13P422004FJ6,A)、(GSO13P422004FJ1,A)、(GSO13P422004FJT,A)、(GSO13P422004FJM,A)、(GSO13P422004FJ4,A)、(GSO13P422004FJ2,A、B、C、D、E、F、G、H、I、O、P、Q、R、S、T、U、V、W、X)、(GSO13P422004FJY,A、B)、(GSO13P422004FJ8,A)、(GSO13P422004FJ3,A)、(GSO13P422004FJC,A)、(GSO13P422004FJU,A)、(GSO14W42N007MPJ,B)、(GSO13P422004FJ9,B)、(GSO14W42N007MPH,A) Per quanto riguarda la situazione, effettueremo ulteriori controlli, che richiederanno circa 3 giorni. Vi preghiamo di attendere pazientemente. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci. Grazie per la comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-04 17:15:36GMT+0800

M. C.

A: Shein

08/12/2025

I prodotti di quell’ordine mi sono stati inviati in due diversi pacchi. io ho reso entrambi i pacchi insieme, chiusi singolarmente e inseriti in un’unica busta bianca con la scritta “chewingum”, che l’operatrice ha debitamente chiuso con nastro da imballaggio e poi ha apposto l’unica lettera di vettura sopra tale confezione bianca. ho ricevuto mail dal vostro magazzino di arrivo del mio reso. The products from that order were sent to me in two separate packages. I returned both packages together, individually sealed and placed in a single white envelope labeled "chewing gum." The operator duly sealed the envelope with packing tape and then affixed the single waybill to the top of the white package. I received an email from your warehouse confirming the arrival of my return.

Shein

A: M. C.

08/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGJYR6RRCT has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. SHEIN 2025-12-08 22:30::26GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-08 16:00:24GMT+8

Shein

A: M. C.

09/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGX542WP8M has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Frank SHEIN 2025-12-09 08:59::06GMT+0800 Thanks for your message! You sent two emails about the same problem, so we have merged these two emails into a single email, but don't worry, we will help you solve your problem in this ticket GEUTKWGJYR6RRCT. Thanks for your understanding. For any other requests, do not hesitate to contact me, we will answer you within 24 hours. Customer Service Department Mark Jason SHEIN 2025-12-08 14:05:31GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWGG229M8B2 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department Frank SHEIN 2025-12-06 13:41:25GMT+0800 CIAO, Spero che questa email ti trovi bene. Siamo spiacenti di offrirti un'esperienza di acquisto insoddisfacente. E ci scusiamo per l'inconveniente causatoti, ti assicuriamo che questa non era la nostra intenzione. GSO14606R00N5RF Siamo lieti di assisterti. Abbiamo esaminato attentamente la situazione, ma gli articoli restituiti non sono attualmente registrati nel nostro magazzino e non siamo in grado di elaborare la tua richiesta di rimborso. Verifica che le informazioni relative agli articoli restituiti siano corrette. Se puoi fornire una prova di reso pertinente, come: 1. Prova di reso, incluso il peso del pacco restituito; 2. Una fotografia dell'imballaggio esterno effettivamente restituito, che mostri chiaramente il numero di tracciamento del reso e le informazioni sul peso; saremo lieti di inoltrarla al nostro magazzino per ulteriori verifiche. Ti preghiamo di considerare la possibilità di fornire queste informazioni per consentirci di assisterti al meglio. Grazie mille per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department Arthur SHEIN 2025-12-05 16:58:21GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWGSX8VSJK4 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department reclami 2025-12-05 14:30:27GMT+0800 Frank SHEIN 2025-12-05 14:13:00GMT+0800 Ciao, Spero che questa email ti trovi bene. Non volevamo arrecarti alcun inconveniente e ci scusiamo per il problema riscontrato. (1): (GSO14H6020087JA,A、B)、(GSO14H6020087JK,A)、(GSO14H6020087JS,A、B)、(GSO14H6020087J9,A、B)、(GSO14H6020087JF,A) Per quanto riguarda la situazione, effettueremo ulteriori controlli, che richiederanno circa 3 giorni. Vi preghiamo di attendere pazientemente. (2): ID di ritorno: 14XMEN8PYH (GSO13P422004FJS,A)、(GSO13P422004FJ6,A)、(GSO13P422004FJ1,A)、(GSO13P422004FJT,A)、(GSO13P422004FJM,A)、(GSO13P422004FJ4,A)、(GSO13P422004FJ2,A、B、C、D、E、F、G、H、I、O、P、Q、R、S、T、U、V、W、X)、(GSO13P422004FJY,A、B)、(GSO13P422004FJ8,A)、(GSO13P422004FJ3,A)、(GSO13P422004FJC,A)、(GSO13P422004FJU,A)、(GSO14W42N007MPJ,B)、(GSO13P422004FJ9,B)、(GSO14W42N007MPH,A) Per quanto riguarda la situazione, effettueremo ulteriori controlli, che richiederanno circa 3 giorni. Vi preghiamo di attendere pazientemente. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci. Grazie per la comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-04 17:15:36GMT+0800


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