indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

06/08/2025

Spett. Farmaè - Talea Group Spa In data 09/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online con ordine (n. 1018675517) prodotti per la somma di € 92,72, pagando contestualmente l’importo di € 92,72 con bonifico bancario. In data 16/06/2025 mi è stato comunicato via mail che "ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018675517 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti." L'ordine mi è stato poi consegnato mancante di prodotti per la somma di 47,37 €. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce mancante nè tantomeno il rimborso di 47,37 €. La fattura emessa corrisponde ai prodotti effettivamente spediti e cioè alla somma di 45,35 €. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. P.

06/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso all'ufficio di competenza. Rinnovando le nostre scuse, porgiamo cordiali saluti. Staff Farmaè. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 6 ago 2025 alle ore 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).