Spett. Farmaè - Talea Group Spa
In data 09/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online con ordine (n. 1018675517) prodotti per la somma di € 92,72, pagando contestualmente l’importo di € 92,72 con bonifico bancario.
In data 16/06/2025 mi è stato comunicato via mail che "ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018675517 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti."
L'ordine mi è stato poi consegnato mancante di prodotti per la somma di 47,37 €.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce mancante nè tantomeno il rimborso di 47,37 €.
La fattura emessa corrisponde ai prodotti effettivamente spediti e cioè alla somma di 45,35 €.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, i prodotti da me acquistati.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento