indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Amicafarmacia

07/06/2025

Buongiorno In data 15/04/2025 ho effettuato un ordine , con numero 0614866724, di 6 prodotti per un totale di 92.45€ pagati con carta di credito. Il giorno 24 mi comunicavano che avrebbero spedito solo parzialmente l'ordine (1 su 6 prodotti) e che mi avrebbero rimborsato l'inevaso entro 14gg lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso, pari a 77,04€, e ai contatti forniti non rispondono

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. S.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).