Spett. Farmaè
ho acquistato presso il Vostro negozio online nelle date 24-11-24, 05-02-25 e 23-02-25 pagando rispettivamente l'importo di € 50,98, € 78,81 e € 61,18.
Per tutti e tre gli ordini ho ricevuto la seguente mail: "Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine n...... non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.".
In data 19 marzo ricevo ulteriore mail: "Gentile Cliente,
qualora non l'avesse ancora ricevuto ci scusiamo per il ritardo nell’elaborazione del rimborso che normalmente avviene entro 14 giorni lavorativi e la ringraziamo per la sua pazienza.
Desideriamo rassicurarla che il suo rimborso è in fase di elaborazione e verrà perfezionato nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo per l’inconveniente e la ringraziamo per la comprensione.
Per qualsiasi ulteriore informazione, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione.
Cordiali saluti, ".
Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 48,53. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente.
L.B.