Spett. LINFA /FARMACIE
In data 04/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n.4 bottiglie di Olio di Vaselina pagando contestualmente l’importo di 43,11€. oltre a 4,99 €. di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/09/2025, nel frattempo ho aperto una contestazione con PayPal ed ho ricevuto il rimborso il giorno 15/09/2025 dell' intero importo! Quindi ho effettuato l' acquisto altrove! Alla ricezione del pacco ritenuto smarrito il 26/09 PayPal mi ha stornato il rimborso di 48,10 €. Siccome il prodotto non mi serviva più ho chiesto di poterlo restituire a LinfaFarmacie e mi hanno accettato la richiesta e fornito la lettera di vettura per la spedizione. La mail successiva mi comunicavano l' emissione del rimborso alla ricezione della merce!! Il giorno 09/10/2025 hanno emesso la nota di credito n. FA013150 ed entro 4 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso, ad oggi 16/10/2025 non ho ricevuto nulla!! Avendo effettuato il reso entro i 14 giorni dalla ricezione dell' oggetto, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.