indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

02/08/2025

Buongiorno, ho acquistato in data 22 maggio 4 prodotti da Farmaè. Ho pagato con carta di credito la merce. Sono stati consegnati solo due prodotti. È arrivata comunicazione che gli altri non sarebbero mai arrivati. Contestualmente chiedevano il mio IBAN per rimborso di € 25,78 , prezzo della merce non consegnata. Garantivano il rimborso entro 15 giorni. I soldi non sono mai arrivati. Ho inviato mail, pec (non risulta attiva), telefonato (il numero è cessato) . Ho inviato mail anche a Talea group, che sembra aver rilevato Farmaè ma nuovamente nulla. Eppure continuano a fare pubblicità on line. Questa è una frode bella e buona.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).