indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

27/07/2025

Buongiorno, in data 25/3/25 ho fatto un ordine con Farmaè numero 1018088497 per due articoli ialos + rigenoma. Dopo qualche giorno visto il mancato arrivo della merce, ho sollecitato la consegna via mail (perchè l'azienda ha sospeso qualsiasi contatto telefonico) senza ricevere riscontro. Solo il 2 aprile mi hanno mandato una mail per dire che avrebbero evaso solo una parte dell'ordine perchè l'articolo Ialos non era disponibile e che avrebbero quindi provveduto al rimborso entro 14 gg lavorativi. Ovviamente sono passati, ho scritto nuovamente, ho provato a scrivere sulle loro pagine social, ma del rimborso neanche l'ombra Valore dell'articolo da rimborsare 18,86+iva Allego ordine e fattura di quanto ricevuto

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. C.

29/07/2025

Spettabile Altroconsumo, Abbiamo provveduto oggi al rimborso relativo all'ordine 1018088497. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria (Scalapay) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Restiamo a disposizione Cordiali saluti, Giulia Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 27 lug 2025 alle ore 19:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).