Ho effettuato due ordini su Asos dalla Russia a inizio 2022. I numeri degli ordini sono 696526696, 705150782. Ho restituito tutti gli articoli degli ordini poco prima che ASOS interrompesse le operazioni in Russia. Mi è stato comunicato dal servizio clienti che i resi erano stati ricevuti, ma a causa dell'impossibilità di trasferire fondi in Russia, Asos non poteva rimborsarmi momentaneamente, e avrei dovuto aspettare finché "a breve" avrebbero risolto il problema. Ho contattato il servizio clienti numerose volte (ho tutti i transcript ufficiali delle chat salvati e disponibili), e una volta anche il servizio legale di Asos, negli scorsi due anni. Mi è sempre stato risposto di pazientare. Oggi ho scritto di nuovo all'assistenza clienti e qualcosa di molto grave è accaduto.
Il servizio clienti ha risposto che uno dei due ordini per cui chiedo il rimborso non esiste. Ho controllato sul mio conto e, nonostante siano ancora visibili anche gli ordini più vecchi, è emerso che Asos ha CANCELLATO uno dei due ordini dal mio conto. Purtroppo ho salvato le chat che dimostrano l'esistenza dell'ordine e che sto aspettando il rimborso. Allego la chat di oggi con il servizio clienti. Questo è davvero grave. Non solo asos rifiuta di restituirmi i miei soldi ormai da quasi 3 anni, ma ora fa cose scorrette come eliminare gli ordini dalla mia cronologia. Chiedo di nuovo il rimborso completo per gli ordini 696526696, 705150782 che ho restituito per intero e che Asos ha ricevuto nel suo magazzino. In caso siano necessari i transcript delle chat con il servizio clienti di questi ultimi due anni, sono pronto a produrli nella loro totalità.
Federico