indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

25/07/2025

Spett. Farmae In data 09/05/2025 ho effettuato un ordine presso il Vostro sito on line pagando contestualmente l’importo di 60.80€. Il mio ordine èstato evaso parzialmente per un totale di 21.10 euro a causa di alcuni prodotti mancanti come segnalato nella vostra comunicazione tramite mail. Sono ancora in attesa del vostro rimborso che come da costra comunicazione avrebbe dovuto essere effettuato entro 14 giorni dalla comunicazione del mio iban avvenuta in data 19 maggio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (6)

C. M.

A: FARMAÈ

19/08/2025

Buongiorno.In data 09/05/2025 ho effettuato un ordine presso il Vostro sito on line pagando contestualmente l’importo di 60.80€. Il mio ordine èstato evaso parzialmente per un totale di 21.10 euro a causa di alcuni prodotti mancanti come segnalato nella vostra comunicazione tramite mail. Sono ancora in attesa del vostro rimborso che come da costra comunicazione avrebbe dovuto essere effettuato entro 14 giorni dalla comunicazione del mio iban avvenuta in data 19 maggio. Numero della fattura è 379065 Attendo vostre Sig. Majelli

FARMAÈ

A: C. M.

19/08/2025

Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 agosto 2025 alle ore 07:15:49 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [473VW7-LLG3W]

C. M.

A: FARMAÈ

19/08/2025

Buongiorno.In data 09/05/2025 ho effettuato un ordine presso il Vostro sito on line pagando contestualmente l’importo di 60.80€. Il mio ordine èstato evaso parzialmente per un totale di 21.10 euro a causa di alcuni prodotti mancanti come segnalato nella vostra comunicazione tramite mail. Sono ancora in attesa del vostro rimborso che come da costra comunicazione avrebbe dovuto essere effettuato entro 14 giorni dalla comunicazione del mio iban avvenuta in data 19 maggio. Numero della fattura è 379065 il numero ordine1018455680 attendo vostre Sig. Majelli

FARMAÈ

A: C. M.

20/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 agosto 2025 alle ore 10:45:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNW041-VV4JX]

C. M.

A: FARMAÈ

04/09/2025

Buongiorno rinoltro sollecito per il mio rimborso.In data 09/05/2025 ho effettuato un ordine presso il Vostro sito on line pagando contestualmente l’importo di 60.80€. Il mio ordine èstato evaso parzialmente per un totale di 21.10 euro a causa di alcuni prodotti mancanti come segnalato nella vostra comunicazione tramite mail. Sono ancora in attesa del vostro rimborso che come da costra comunicazione avrebbe dovuto essere effettuato entro 14 giorni dalla comunicazione del mio iban avvenuta in data 19 maggio. Numero della fattura è 379065 il numero ordine1018455680 attendo vostre Sig. Majelli

FARMAÈ

A: C. M.

10/09/2025

Gentile cliente, Hoinoltratonuovamentele suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 4 settembre 2025 alle ore 08:30:25 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).