Spett. FARMAE'
In data10/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio CON ORDINE NUMERO #1018229345, pagando contestualmente l’importo di € 23,54.
Il giorno 17/4/25 ricevo una mail che mi avvisa dell'annullamento dell'ordine e di un rimborso entro i 14 giorni successivi. AD OGGI NON HO RICEVUTO ALCUN RIMBORSO.
In data 02/05/2025 ho fatto un nuovo ordine, con il NUMERO #1018384903, pagando contestualmente la somma di € 93,68.
Il giorno 06/05/25 ricevo l'annullamento totale dell'ordine con preavviso anche stavolta di RIMBORSO, NON RICEVUTO.
Avendo già una pratica aperta per la stessa motivazione, e non avendo ricevuto nulla, ho iniziato a chiedere invano aggiornamenti tramite mail e tramite il vostro sito, mai avuto un riscontro.
A dir poco servizio customer care inefficiente.
Attendo urgente riscontro in merito ai 117,22€ da restituire, al fine di evitare le vie legali per la tutela dei miei diritti.