indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. FARMAE' In data10/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio CON ORDINE NUMERO #1018229345, pagando contestualmente l’importo di € 23,54. Il giorno 17/4/25 ricevo una mail che mi avvisa dell'annullamento dell'ordine e di un rimborso entro i 14 giorni successivi. AD OGGI NON HO RICEVUTO ALCUN RIMBORSO. In data 02/05/2025 ho fatto un nuovo ordine, con il NUMERO #1018384903, pagando contestualmente la somma di € 93,68. Il giorno 06/05/25 ricevo l'annullamento totale dell'ordine con preavviso anche stavolta di RIMBORSO, NON RICEVUTO. Avendo già una pratica aperta per la stessa motivazione, e non avendo ricevuto nulla, ho iniziato a chiedere invano aggiornamenti tramite mail e tramite il vostro sito, mai avuto un riscontro. A dir poco servizio customer care inefficiente. Attendo urgente riscontro in merito ai 117,22€ da restituire, al fine di evitare le vie legali per la tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: G. C.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

G. C.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Buongiorno, grazie del messaggio, ma non ho ancora ricevuto il rimborso di € 117,22€ per i due ordini annullati. Possibile sapere una data di accredito? grazie

FARMAÈ

A: G. C.

21/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in dataodierna sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).