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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: FARMAÈ

08/08/2025

Buongiorno, in data 10/05/2025 ho effettuato un ordine web N#1018469198 per 10 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. Dopo pochi giorni ricevo una mail che informa che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e riceverò 9 dei 10 prodotti ordinati. Per un prodotto Farmaè si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi. Trascorsi 30 giorni dal ricevimento della mail relativa al rimborso, provo a contattare Farmaè ma l’unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo e dopo svariate mail con risposte automatiche ad oggi 01/08/ 2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Il prodotto da rimborsare è Vidermina Fitormil Crema Gel Intima 30 ml 1 pz. Chiedo di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto. Clara Giacomelli

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: C. G.

08/08/2025

Gentile cliente il rimborso è stato eseguito in data 01/08/2025 sulla stessa carta utilizzata per il pagamento. Si ricorda che le tempistiche per rendere visibile il movimento variano dai 2 fino ai 10 giorni lavorativi, e dipendono dall'istituto di credito ricevente, non da noi. Resto a disposizione. Scusandoci nuovamente per il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 8 ago 2025 alle ore 09:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. G.

A: FARMAÈ

08/08/2025

Buongiorno, mi scusi ma ho sbagliato a scrivere il numero dell'ordine, infatti questo rimborso mi è già arrivato. Mi manca questo rimborso: In data 11/05/2025 effettuo un altro ordine web N#1018470730 sempre pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. Fattura di riferimento NR 119827 del 14/05/2025, ho ordinato e pagato 3 gocce vitacalm, ma ne sono arrivate solamente 2. Grazie Clara

FARMAÈ

A: C. G.

11/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 8 ago 2025 alle ore 14:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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