indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Buongiorno, ho effettuato due ordine su Farmaè in entrambe i casi mancavano dei prodotti ma non sono stata ancora rimborsata: ordine n. 1018230167 del 10/04/25 Rimborso € 21,15 ordine n. 1017928933 del 01/03/25 Rimborso €15,12 Resto in attesa.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: A. P.

16/05/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, ci scusiamo per il ritardo nella gestione della Sua pratica. abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fossero stati scartati o non perfezionati dal sistema verranno eseguiti tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/05/2025 13.02 A: customercare@farmae.it Oggetto: mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LlBaQ:ref

A. P.

A: FARMAÈ

17/06/2025

buon pomeriggio, in data 28/5/25 ho avuto un rimborso di 15,12€ quindi quello riferito all'ordine del 1 marzo, manca ancora il rimborso relativo all' ordine n. 1018230167 del 10/04/25 Rimborso € 21,15. Resto in attesa di vs. riscontro.

A. P.

A: FARMAÈ

30/09/2025

Sono ancora in attesa di ricevere il rimborso del seguente ordine n. 1017928933 del 01/03/25 Rimborso €15,12. Saluti. Pelli Anna LAura

FARMAÈ

A: A. P.

30/09/2025

Gentile cliente, il suo rimborso risulta essere stato emesso a Maggio: 27 mag 202505:47:39CompleteCliente Notificato Sono stati rimborsati 15,12€ online. ID transazione: ayv2h7y8-refund Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 30 settembre 2025 alle ore 12:45:49 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. P.

A: FARMAÈ

30/09/2025

rimborso ricevuto... grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).