indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Farmaeurope

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Farmaeurope

06/05/2025

Spett. Farmaeurope, brand di Talea Group S.p.a Sono in attesa del rimborso dell'ordine 401943957 effettuato in data 04/04/2025 e successiva vostra comunicazione d.d. 10/04/2025, nella quale si precisava, che avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) . Ad oggi non ho ricevuto risposta alla mia email e tantomeno il rimborso nonostante siano passati i 14 giorni lavorativi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Massimo Berloffa

Messaggi (1)

Farmaeurope

A: M. B.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).