Spett. Amicafarmacia
In data 18/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio il prodotto Solgar Vistavital 60 capsule vegetali a € 28,84 e una barretta energetica "ProAction fruit bar mirtilli rossi" a € 1,42 pagando tramite Carta di Credito. Il numero ordine era #0614523766.
In data 27/01/2025 Amicafarmacia ha informato che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo l'ordine N. #0614523766 non poteva essere evaso.
Inoltre mi è stato richiesto il mio numero di IBAN sul quale effettuare l'accredito relativo al rimborso che sarebbe stato effettuato nel più breve tempo possibile . Il numero di IBAN è stato fornito il 28/01/2025.
Nonostante i ripetuti solleciti ad oggi (10/02/2025) nessun rimborso è stato effettuato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali Saluti
Susanna Garavet