indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Amicafarmacia

10/02/2025

Spett. Amicafarmacia In data 18/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio il prodotto Solgar Vistavital 60 capsule vegetali a € 28,84 e una barretta energetica "ProAction fruit bar mirtilli rossi" a € 1,42 pagando tramite Carta di Credito. Il numero ordine era #0614523766. In data 27/01/2025 Amicafarmacia ha informato che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo l'ordine N. #0614523766 non poteva essere evaso. Inoltre mi è stato richiesto il mio numero di IBAN sul quale effettuare l'accredito relativo al rimborso che sarebbe stato effettuato nel più breve tempo possibile . Il numero di IBAN è stato fornito il 28/01/2025. Nonostante i ripetuti solleciti ad oggi (10/02/2025) nessun rimborso è stato effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti Susanna Garavet

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. G.

11/02/2025

Gentile cliente, Ho inoltratonuovamente le suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per il disguido. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).