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mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: ILIAD

11/07/2025

Buongiorno, in data 31/07/2024 ho sottoscritto un contratto con Iliad per l'attivazione di una linea telefonica. per mancanza di fibre Iliad non ha potuto attivarla. Il 17/12/2024 ho inviato la richiesta formale di annullamento del contratto. Dopo mesi di reclami in data 03/05/2025 fu aperto da parte di Iliad un reclamo N° F814927. Il giorno 08/05/2025 mi arrivò, via email, copia della fattura del contratto con -39,99€ , come se avessero inviatomi quanto dovuto. Da allora ad oggi nè in Banca nè sulla Carta di Credito sono arrivati i 39,99 € a me dovutomi. Da allora tutti i reclami al 177 hanno come risposta che la pratica è stata chiusa.

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. L.

14/07/2025

Buongiorno sig. Lo Bascio, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. L.

A: ILIAD

22/07/2025

Buongiorno, anche se con ritardo, Le invio i documenti richiestomi sperando in una pronta soluzione del problema. Cordiali saluti

ILIAD

A: A. L.

04/08/2025

Buongiorno sig. Lo Bascio, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 18 agosto 2025

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