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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. C.

A: farmaeurope

04/09/2025

Buongiorno, ho acquistato dei prodotti sul sito farmaeurope il 15/7/2025 (ordine numero #401985699) . Il 21/7/2025 mi è stato comunicato che 2 prodotti non erano disponibili per errore di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avrei ricevuto il rimborso quanto prima sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Faccio anche presente che il 30/09 scade la validità della carta con la quale ho provveduto al pagamento. Ad oggi nessun rimborso ricevuto, nonostante i numerosi solleciti.

Messaggi (6)

farmaeurope

A: V. C.

04/09/2025

Buonasera, abbiamo risposto al cliente in data odierna, confermiamo di aver sollecitato la pratica al reparto competente. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato Team Farmaeurope Questa email è un servizio di Farmaeurope.eu. Fornito da Zendesk. Il 4 settembre 2025 alle ore 14:01:20 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. C.

A: farmaeurope

08/09/2025

Ad oggi non risultano rimborsi.

V. C.

A: farmaeurope

16/09/2025

Sollecito nuovamente il rimborso. Non sono accettabili tempi così lunghi , si tratta di un comportamento scorretto.

farmaeurope

A: V. C.

16/09/2025

Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà effettuato entro la prossima settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Questa email è un servizio di Farmaeurope.eu. Fornito da Zendesk. Il 16 settembre 2025 alle ore 08:30:46 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. C.

A: farmaeurope

21/09/2025

Buongiorno, il rimborso dovrà essere accreditato tassativamente entro la prossima settimana anche perché la carta di pagamento utilizzata per ordine come già segnalato scade il 30/9.

farmaeurope

A: V. C.

22/09/2025

Gentile cliente, il rimborso è già stato emesso in data 16/9 Ci scusiamo ancora per il ritardo nell'evasione della pratica Team Farmaeurope Questa email è un servizio di Farmaeurope.eu. Fornito da Zendesk. Il 21 settembre 2025 alle ore 09:45:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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