indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. C.

A: farmaeurope

04/09/2025

Buongiorno, ho acquistato dei prodotti sul sito farmaeurope il 15/7/2025 (ordine numero #401985699) . Il 21/7/2025 mi è stato comunicato che 2 prodotti non erano disponibili per errore di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avrei ricevuto il rimborso quanto prima sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Faccio anche presente che il 30/09 scade la validità della carta con la quale ho provveduto al pagamento. Ad oggi nessun rimborso ricevuto, nonostante i numerosi solleciti.

Messaggi (2)

farmaeurope

A: V. C.

04/09/2025

Buonasera, abbiamo risposto al cliente in data odierna, confermiamo di aver sollecitato la pratica al reparto competente. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato Team Farmaeurope Questa email è un servizio di Farmaeurope.eu. Fornito da Zendesk. Il 4 settembre 2025 alle ore 14:01:20 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. C.

A: farmaeurope

08/09/2025

Ad oggi non risultano rimborsi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).